TopMetin2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TopMetin2

Il Retro-Server Migliore D'Italia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ecco La Mia Guida

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pacco
Admin



Messaggi : 3
Data di iscrizione : 07.12.09
Località : Livorno

Ecco La Mia Guida Empty
MessaggioTitolo: Ecco La Mia Guida   Ecco La Mia Guida Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 10:52 am

Ciao, Per chi non mi conoscesse ancora io sono Pacco il creatore di questa guida al metin2 italiano Retro server di Babau94 (Non spaventatevi è il Creatore del Launcher)
Il retro server offre un sacco di possibilità in + rispetto al metin2 tradizionale… Per esempio, non servono oggetti per uppare qualsiasi cosa, gli oggetti dell’item shop sono dal mercante di armature, le pietre sn in vendita dalla Bottegaia, papiri e poi sn in vendita oggetti+9 dal venditore armi e armature, e poi una curiosità che mi è successa con solo 3 cani ho fatto 28k O.o chiedete ai Gm di darvi anche 100kk e loro ve li daranno! xD
Iniziamo!
Seguite le istruzioni:
Per Prima cosa dobbiamo scaricare Hamachi (Un programma che vi servirà per Collegarvi al Retro)
Link: http://hamachi.en.softonic.com/download
P.s Non preoccupatevi Il file non contiene virus in quanto è Stato scannato da me!
Questo è un programma che permette di entrare nella rete di Metin2 Client Italiano, Installatelo e poi una volta aperto il programma cliccate sul triangolo in basso a sinistra e selezionate la voce che dice: “Unisciti ad Una nuova rete”
Qua dovrete inserire I seguenti dati:
Nome rete: TopMt2.4* Password di rete:12345
A questo punto selezionate conferma, attendete pochi secondi e sarete entrati nella rete del retro server! Adesso cercate tra i vostri contatti questo nome:5.160.235.254-Jace
Jace è il creatore del retro server dovrete contattarlo, per chi non lo sapesse dovete cliccare col destro sul contatto e selezionare CHAT, se ci cliccate 2 volte aprirà il Ping e francamente non farete 1 cazzo xD
!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!
Per collegarti nel tuo account (Nel Gioco) devi avere Aperto il programma Hamachi!
Adesso passiamo alla parte che ci permetterà di entrare nel Retroserver di Jace SU METIN2!!

Allora
Download Launcher ToPMetin2 Link:
Nella cartella: Client ITA per Instant Server By Babau94 dovete cercare il file nominato mc.txt apritelo con BLOCCO NOTE e cancellate tutto quello che si trova dentro ed inserite il seguente numero: 5.160.235.254 poi salvate ed uscite. (Potrebbe essere che ci sia gia scritto il codice giusto quindi prima guardate per nn perdere tempo!)
Ora siete pronti cliccate su Avvia da qui.exe con l’immagine dello sura e partirà il gioco.
Prima apparirà una schermata raffigurante una sura donna ed in basso un tasto cliccateci (se apparirà una casella di testo con segni strani ricliccateci non spaventatevi xD)
Ora sarete su Metin2 Retroserver come noterete Ha solo 1 server ed 1 solo ch andate lì inserite l’id e ricordate di chiedere la vostra password a Jace xkè lui vi farà l’account.
Ora Siete dentro URRA xD, andate da 1 gm e chiedetegli di portarvi al lvl 80 di farvi l’equipaggiamento+9 e di darvi il cavallo esperto con le skill a P le mosse a P (del Pg) E anke l’abilità di chiamare il cavallo a M
Vi ricordo che il gioco in parte sarà in Italiano ma in parte purtroppo in Cinese ma chiedete aiuto ai Gm o a Jace
(Ci stiamo Occupoando della traduzione delle Miss =)









*Se vi dice che la rete è Piena Provate il numero successivo Es: ToPMt2.5 xD[url][/url]
Torna in alto Andare in basso
https://topmetin2.forumattivo.com
 
Ecco La Mia Guida
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TopMetin2 :: Info Sul Game :: Come Fare Parte Del Retro-
Vai verso: